MEET 2019, LA FIERA-EVENTO PER CORONARE UNA STORIA DI GRANDI RISULTATI

Un percorso, una storia fatta di risultati raggiunti per un’azienda che ha vissuto una crescita esponenziale, con oltre 2200 addetti, una copertura territoriale in dodici tra le più importanti regioni italiane, con oltre 100 punti vendita nel Centro Nord Italia, diventando l’azienda leader del mondo elettrico (illuminotecnica, distribuzione energia, installazione civile e automazione industriale) e della distribuzione.

12

Regioni

98

Città

+100

Punti Vendita

+2200

Addetti

CHE VANTAGGI OFFRE MEET

Novità e prodotti di ultima generazione, un importante convegno su architettura e luce connessa. Un’occasione unica per conoscere le soluzioni più richieste da un mercato in continua evoluzione e che richiede sempre di più specializzazione e professionalità, un momento di incontro e confronto con le aziende top del settore. dell’elettrico.

QUALI AZIENDE PARTECIPANO

Le migliori aziende selezionate in tutti i settori dell’elettrico. Gruppo Comet da sempre collabora con i marchi più autorevoli, molti dei quali saranno presenti qui a MEET.
Aziende leader di mercato nei rispettivi settori di riferimento, per offrirvi una panoramica completa e attuale sulle soluzioni e i prodotti più innovativi.